American Gothic: CBS al lavoro su una nuova serie mystey

di

Un nuovo ordine per la produzione di una serie è stato emanato dal network statunitense CBS. Il nuovo progetto, scritto dalla produttrice americana Corinne Brinkerhoff, porta il titolo di American Gothic.

Alcuni di voi la ricorderanno per aver prodotto la serie legal drama The Good Wife e lo show romantic comedy Jane the Virgin. Ora, la giovane scrittrice e produttrice Corinne Brinkerhoff ha stretto un accordo con il network CBS per la realizzazione della nuova serie American Gothic.

Il progetto, che comprende tredici episodi della durata di un'ora, è il frutto della collaborazione della CBS Television Studios con la Amblin Television. La Brinkerhoff, oltre ad essersi occupata della scrittura dello show, servirà anche come produttrice esecutiva al fianco di Justin Falvey, Darryl Frank e James Frey.

Riguardo a questa nuova produzione, Glenn Geller, presidente degli CBS Entertainment ha dichiarato: "American Gothic sarà una mystery story piena di intrighi e di suspense che, con il suo finale esplosivo, vi lascerà senza fiato.".

La premiere della serie è stata fissata per l'estate del prossimo anno. Attualmente, Amazon e Netflix sono in trattative con il network CBS per l'acquisizione dei diritti di streaming della prima stagione.