American Gothic: Justin Chatwin e Megan Ketch nel cast

di

Continua la produzione della nuova serie mystery drama American Gothic, nuovo progetto targato CBS. Da poche ore, infatti, è stata confermata l'entrata nel cast degli attori Justin Chatwin e Megan Ketch.

La serie, per cui sono già stati ordinati tredici episodi della durata di un'ora ciascuno, sarà incentrata sugli Hawthornes, una famiglia illustre di Boston che, dopo la scomparsa del suo patriarca, viene a conoscenza del suo coinvolgimento in una serie di omicidi durata decenni. Con inquietanti misteri e scioccanti scoperte, tra i parenti aleggia il sospetto che uno di loro possa essere stato il complice del defunto.

In American Gothic, l'attore canadese trentatreenne Justin Chatwin andrà a vestire i panni di Cam, un artista introverso ex tossicodipendente che, dopo aver scoperto un terribile problema del figlio si rifugia tra le braccia della moglie manipolatrice. Megan Ketch presterà, invece, il volto a Tessa, la figlia minore della famiglia che dovrà presto affrontare gli agghiaccianti segreti dei suoi congiunti.

La serie, prodotta dai CBS Television Studios e dalla Amblin Television, vede come produttori esecutivi, oltre alla sua creatrice Corinne Brinkerhoff, anche Justin Falvey, Darryl Frank, James Frey e Todd Cohen.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0