American Gothic: online il promo ufficiale della prima stagione

di

Il network televisivo statunitense CBS ha diffuso online, nel corso del weekend, il primo promo ufficiale dell'esordiente American Gothic, nuova serie mystery family-drama creata da Corinne Brinkerhoff e James Frey che vedrà nel cast anche Antony Starr di Banshee. Dopo il salto potete trovare il promo e il trailer dello show.

La data della premiere del primo episodio della prima stagione di American Gothic è stata fissata per mercoledì 22 giugno alle ore 22:00 sul network CBS. La serie vedrà nel cast gli attori Justin Chatwin, Megan Ketch, Antony Starr, Juliet Rylance, Stephanie Leonidas e Gabriel Bateman e, con i suoi tredici episodi, ci catapulterà nei misteri e nei fitti intrighi che avvolgono gli Hawthornes, un'importante famiglia della città di Boston. Dopo la scomparsa del patriarca, i membri della famiglia fanno una sconvolgente scoperta: il defunto parente era coinvolto in una serie di brutali omicidi che ha sconvolto la città per decenni. Oltre a ciò, nella mente di ognuno di loro inizierà a radicarsi il sospetto che un'altro membro del gruppo famigliare possa essere implicato negli assassinii e che, quindi, tra di loro possa nascondersi un killer spietato.
American Gothic è stata sviluppata dai CBS Television Studios in collaborazione con la compagnia di produzione Amblin Television di Steven Spielberg e con la Full Fathom Five. Creatori della serie sono Corinne Brinkerhoff, nota per aver collaborato allo sviluppo di The Good Wife e James Frey che figurano anche come produttori esecutivi al fianco di Todd Cohen, Darryl Frank e Justin Falvey.