American Horror Story 6: un altro teaser della misteriosa stagione

di

Il colosso televisivo statunitense FX continua a bombardare i fan di American Horror Story con nuovi teaser della prossima e sesta stagione della serie. L'ultimo raccapricciante filmato è stato diffuso poche ore fa e potete guardarlo come sempre, dopo il salto, in fondo alla news.

Come è ormai noto, FX ha ammesso pubblicamente che la maggior parte di queste strane clip sono state realizzate e diffuse appositamente per confondere gli spettatori e deviarli dalle ipotesi corrette in modo da trarre in inganno e mantenere il più a lungo possibile il segreto sull'argomento centrale del sesto capitolo dello spettacolo.
Alcune persone hanno espresso la loro frustrazione nei confronti di questa strategia di marketing ingannevole, mentre altre sono state felici di impegnarsi in un complesso puzzle enigmatico nel tentativo di svelare il mistero. In entrambi i casi, la grande varietà di scenari grotteschi presentati nei teaser hanno certamente ottenuto l'effetto di far parlare le persone del ritorno di American Horror Story.
L'ultimo promo teaser che vi proponiamo è intitolato Backtrack, e mentre è più breve rispetto a molti dei suoi predecessori, riesce ancora a suscitare sensazioni inquietanti e raccapriccianti.
Ricordiamo che la prossima stagione di American Horror Story, creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk, farà il suo debutto suoi piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 14 settembre sul network televisivo statunitense FX.