American Horror Story 6: annunciata la data della premiere

di
Nel corso della giornata di ieri, il colosso televisivo statunitense FX ha annunciato la data di debutto del primo episodio della già annunciata sesta stagione di American Horror Story, la serie antologica horror e soprannaturale creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Dopo aver diffuso in rete il nuovo logo, la rete ci informa che la prima puntata del prossimo e sesto capitolo della serie farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 14 settembre alle ore 22:00, ovviamente sul network televisivo statunitense FX. Presumibilmente, quindi, la stagione dovrebbe fare il suo ritorno nel nostro paese in un arco di tempo che va dal mese di ottobre di quest'anno al gennaio del 2017.
Per quanto riguarda la trama della prossima stagione, il tema è ancora avvolto nel mistero, anche se, nel corso degli ultimi mesi, sono affiorate diverse teorie riguardo alla premessa dello show. Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy, il prossimo capitolo si ispirerà "all'Opera" ed è "ambientato nel presente con echi del passato. Si imposterà in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente.".
Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O'Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma rimangono ancora sconosciuti i ruoli che gli attori andranno a ricoprire.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

American Horror Story - Stagione 6

American Horror Story - Stagione 6
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Sarah Paulson, Lily Rabe, Matt Bomer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy
  • Nazione: USA
  • +