American Horror Story 6: diffuso online il nuovo teaser 'Open Wide'

di
Il network televisivo statunitense FX continua a giocare con le aspettative dei fan sulla prossima e sesta stagione della serie American Horror Story. Da poche ore, infatti, la rete ha diffuso online un nuovo raccapricciante teaser della serie che potete vedere, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

L'ultimo filmato si intitola Open Wide e ci mostra il volto di una donna con tanto di rossetto rosso seduta e immobile. In un primo momento può sembrare che la sua bocca sia cucita, ma subito ci rendiamo conto del grande ragno nero comincia a zampettare fuori dalle sue labbra.
Come tutti i teaser precedenti rilasciati riguardo a questo sesto capitolo, anche questo ultimo video non fa eccezione e i fan e gli spettatori rimangono ancora all'oscuro per quanto riguarda il tema della prossima stagione.
Serie antologica horror creata e prodotta da Ryan Murphy e Brad Falchuk, American Horror Story si è già giadagnata diversi Emmy Awards e Golden Globe. La sua sesta stagione, sviluppata come sempre dalla compagnia di produzione Twentieth Century Fox Television, vedrà il ritorno sui piccoli schermi di molti volti familiari con un cast che comprende Evan Peters, Kathy Bates, Denis O'Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Leslie Jordan e Lady Gaga.
American Horror Story debutterà negli Stati Uniti con i nuovi episodi della sua sesta stagione in anteprima sul network FX mercoledì 14 settembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0