American Horror Story 6: Jacob Artist confermato nel cast della stagione

di

Nelle ultime ore, l'attore newyorkese ventitreenne Jacob Artist è stato confermato come membro del cast della prossima e misteriosa sesta stagione della serie horror antologica American Horror Story alla cui premiere americana mancano ormai solo poche ore.

Il sesto capitolo di American Horror Story è diventato ancora più misterioso e i fan si sono gettati a capofitto nelle speculazioni per scoprire quale sarà il tema della stagione e chi apparirà nei nuovi episodi. Nel cast sono stati confermati alcuni membri della precedente stagione, come Lady Gaga, Evan Peters, Denis O'Hare e Angela Bassett, ma ovviamente assisteremo anche all'entrata in scena di alcuni volti nuovi. Per esempio, è circolata per un po' una voce secondo cui il premio Oscar Cuba Gooding Jr. era stato avvistato nei pressi del set di American Horror Story e, da allora, sembra che Gooding farà effettivamente parte del cast.
Ora, l'attore Jacob Artist, che potete ricordare per il ruolo di Jake Puckerman della serie musical Glee, ha confermato per la prima volta il suo coinvolgimento con American Horror Story. L'attore, infatti, ha postato sul suo account di Instagram una foto, successivamente rimossa, di quella che sembra essere la sceneggiatura di American Horror Story, con un pezzo di carta che copriva il nome del tema di questa stagione. La didascalia della foto portava semplicemente le parole: "Giorno 1". Il ruolo dell'artista nello show, quindi, rimane un mistero.
La sesta stagione di American Horror Story farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce statunitensi nel corso della serata di oggi, mercoledì 14 settembre, sul network FX.