American Horror Story 6: nuovi terrificanti teaser per la prossima stagione

di

FX, il colosso televisivo statunitense, ha rilasciato quattro nuovi inquietanti teaser per la prossima stagione di American Horror Story. Del prossimo tema che tratterà questa serie antologica si sa ancora molto poco, e gli indizi disseminati finora sono molto contradditori. Potete farvi un’idea voi stessi visionando i teaser subito dopo il salto!

I teaser ci mostrano tra le altre cose: un’inquietante creatura quadrupede che cammina su dei binari, una donna che viene aggredita da un’ombra minacciosa in quello che sembra un film muto, delle catene e degli insetti in un possibile ambiente rurale, e nell’ultimo, una donna che taglia i fili di una collezione di denti umani. In tutti i teaser è possibile scorgere la simbologia “?6”.

Ricordiamo che a detta di Jonathan Landgraf, il CEO di FX, questi teaser rappresentano tutti un diverso ipotetico tema horror, ma solo uno fa veramente riferimento a quello della sesta stagione. Quale sia, ancora non ci è dato saperlo, ma le foto trapelate dal set, come vi avevamo riportato, sembrano indicare che potremmo avere a che fare con il mistero della sparizione dei coloni di Roanoke, un fatto storico realmente accaduto e mai veramente spiegato del tutto.

La nuova stagione di American Horror Story esordirà negli Stati Uniti il 14 settembre 2016.