American Horror Story 6: il nuovo teaser riporta a galla il tema dei bambini

di

Il network televisivo statunitense FX ha da poco rilasciato online un nuovo video che dà altri indizi (o una falsa pista) per il tema della prossima e sesta stagione della serie horror American Horror Story. Come sempre potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

La nuova clip, dal titolo The Lesson, evoca tematiche che possono essere collegate alla serie di film di lunga durata Children of the Corn. Basato su un racconto di Stephen King del 1977, Children of the Corn è uno dei più prolifici franchise horror di tutti i tempi, avendo dato vita finora a 9 film, con un decimo capitolo attualmente in sviluppo. Un'altra produzione horror classica che questo promo riporta alla mente è il film del 1960 Il villaggio dei dannati che, come ricorderete, è incentrato su un gruppo di bambini con poteri di controllo mentale che avevano raso al suolo in una piccola città.
Detto ciò, tutti i fan si stanno chiedendo se la sesta stagione di American Horror Story coinvolgerà realmente i bambini e/o i campi di grano, o se il promo è solo l'ennesimo inganno. A questo punto, indovinare diventa molto difficile dato che né MurphyFX sembrano propensi a chiarire la confusione tra i fan. Dopo tutto questo clamore, ovviamente, gli spettatori si aspettano che i prossimi episodi siano effettivamente all'altezza delle aspettative. American Horror Story ritornerà per la sua sesta stagione mercoledì 14 settembre 2016.