American Horror Story 6: online un altro poster della stagione

di
Il colosso televisivo statunitense FX ha intenzione di tenere i fan della serie antologica American Horror Story molto sulle spine quest'anno per la sua sesta stagione. Da poche ore, infatti, il network ha diffuso un nuovo poster dei prossimi episodi che aggiunge altre domande sul tema centrale della stagione. Trovate l'immagine dopo il salto.

Come potete notare dal poster qui sotto, anche questa nuova immagine si pone in linea con quelle precedenti rilasciate dal network, che non ci confermano nulla di sicuro sul soggetto della prossima stagione. In primo piano vediamo una creatura con un gran paio di corna, molto probabilmente scelte appositamente per la loro forma che ricorda quella di un punto interrogativo. Data questa particolarità, molti fan dubitano del fatto che il soggetto del poster possa raffigurare un personaggio dei prossimi episodi o, comunque, che abbia qualcosa a che fare con l'argomento della prossima stagione e che questo sia solamente l'ennesimo tentativo dei produttori di portare gli spettatori fuori strada.
Tra le poche cose certe della prossima e sesta stagione, comunque, abbiamo i nomi degli attori che faranno parte del cast, ovvero Evan Peters, Kathy Bates, Denis O'Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Leslie Jordan e Lady Gaga.
Ricordiamo che American Horror Story, sviluppata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, tornerà in anteprima sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 14 settembre sul network televisivo FX.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
American Horror Story 6: online un altro poster della stagione