American Horror Story 6: online il trailer e la data di premiere!

di
Con una mossa a sorpresa, il network televisivo statunitense FX ha diffuso online il primo trailer della prossima e sesta stagione della celebre serie horror American Horror Story, di cui ha anche rivelato la data di debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce. Come sempre trovate il video, dopo il salto, in fondo alla news.

Il nuovo e sesto capitolo della serie farà il suo debutto negli Stati Uniti il prossimo mercoledì 14 settembre alle ore 22:00, ovviamente sulla rete americana FX.
Per quanto riguarda il breve filmato che è stato da poco diffuso, le informazioni che ci vengono fornite sono ancora poche ed è molto difficile riuscire a stabilire con certezza quale sarà il tema che andrà a caratterizzare la prossima stagione della serie antologica. Le immagini più significative a questo proposito sembrano essere una versione horror di una giostrina per bambini da cui una mano mostruosa preleva un coltello, il che sembra dare ragione a coloro che prevedevano una sesta stagione che coinvolgesse in qualche modo i bambini.
Quello che sappiamo per certo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo quanto detto dal creatore dello show Ryan Murphy, la stagione si ispirerà: "all'Opera e sarà ambientata nel presente con echi del passato. Ci troveremo in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente.".
Oltre alla Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori quali Kathy Bates, Denis O'Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0