American Horror Story 6: online il trailer dell'ultima puntata!

di

Il colosso televisivo statunitense FX ha da poco rilasciato in rete un nuovo filmato che ci presenta la prossima e decima puntata di American Horror Story: Roanoke, che costituisce il sesto capitolo della serie antologica creata da Ryan Murphy. Come sempre, potete guardare comodamente il video, in fondo alla news, dopo il salto.

Questa decima puntata della sesta stagione dello spettacolo che, similmente agli episodi precedenti, porterà il titolo di Chapter 10, costituirà la parte conclusiva del capitolo di quest'anno. La puntata verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 16 novembre sul network televisivo statunitense FX. Nel nostro paese, invece, l'episodio andrà in onda il 23 dicembre su FOX, canale 112 della piattaforma satellitare Sky.
Stando alle anticipazioni comunicate dalla rete, il finale della prossima settimana vedrà Lee sotto processo, presumibilmente per l'omicidio di Mason. Inoltre, vedremo Lana Winters, che gli spettatori abituali ricorderanno anche grazie alla stagione che portava il sottotitolo di Asylium.
Ricordiamo che Amerian Horror Story è già stata rinnovata per un'ulteriore e settima stagione. Inoltre i produttori e gli sceneggiatori dello spettacolo hanno già condiviso con i fan e gli appassionati dello show i progetti futuri per i prossimi capitoli della serie. Tra le varie possibilità prese in considerazione c'è anche quella di realizzare una sorta di crossover tra i soggetti delle stagioni passate.