American Horror Story 6: le prime foto della stagione ci rivelano il tema!

di

Arrivano altri indizi sul tema centrale che caratterizzerà la prossima e sesta stagione della serie horror antologica American Horror Story. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo statunitense FX ha diffuso online le prime foto ufficiali del capitolo che, come sempre, potete vedere dopo il salto, in fondo alla news.

Le nuove immagini sono state scattate sul set di Santa Clarita, e sono state pubblicate da TMZ. Nelle foto ci viene mostrato, tra le altre cose, un albero con la parola Croatoan incisa sul suo fusto.
Per chi non lo sapesse, la parola Croatoan è collegata alla "colonia perduta" di Roanoke che fu istituita in North Carolina nel 1585. La colonia fu misteriosamente abbandonata nel 1590, o meglio, in quell'anno sparirono misteriosamente 117 suoi abitanti. L'unico indizio che i dispersi si lasciarono fu proprio la parola Croatoan - un possibile errore di ortografia del nome di una tribù vicina di nativi americani, i Croatan - intagliata sulla corteccia di un albero. La misteriosa scomparsa ha portato alla creazione di molte leggende inquietanti riguardo alla colonia e nessuna prova conclusiva ha mai spiegato lo strano evento. Sembra proprio che, quindi, il tema centrale del prossimo capitolo della serie sarà quello dei primi coloni. Questa nuova rivelazione però, risulta alquanto inaspettata, soprattutto viste le dichiarazioni di Ryan Murphy, secondo cui la stagione avrebbe dovuto fare riferimento all'Opera e sarebbe stata ambientata soprattutto nel tempo presente, anche se con qualche riferimento al passato.
Il cast della sesta stagione di American Horror Story comprende Evan Peters, Denis O'Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Finn Wittrock, Wes Bentley, Matt Bomer, Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Leslie Jordan, Annabell Osoria e Cuba Gooding Jr.
I nuovi episodi dello show verranno trasmessi in anteprima negli Stati Uniti il 14 settembre 2016 su FX.