American Horror Story 6: trapelato il titolo della stagione?

di
Nel tentativo di mantenere per quanto possibile il mistero sull'argomento della sesta stagione di American Horror Story, FX non ha ancora annunciato ufficialmente tutto il cast, la sinossi o il sottotitolo per il prossimo capitolo dello show. Tuttavia, ora sembra che il mistero sia stato svelato. Potete vedere l'immagine dopo il salto.

Diversi giorni fa, il sito Rotten Tomatoes mostrava la sesta stagione con il titolo di American Horror Story: The Mist sulla sua pagina ufficiale, ma successivamente è stato rapidamente rimosso. E ora, un utente di reddit ha pubblicato l'immagine di una pagina di una guida televisiva che utilizza lo stesso The Mist come sottotitolo per la sesta stagione.
Naturalmente, quando pensiamo a The Mist, la mente viene diretta subito all'omonima novella di Stephen King del 1980 o al film del 2007 - diretto da Frank Darabont e interpretato da Thomas Jane - basato sull'opera. Tuttavia, sembra altamente improbabile che ci sia un qualche collegamento tra American Horror Story e il racconto di King. Inoltre, mentre sappiamo che molti teaser sono ingannevoli, alcuni di questi non lo sono e FX ha emesso il 12 agosto una clip intitolata proprio The Mist che vede una creatura terrificante che segue dei binari del treno dirigendosi verso la telecamera.
Ricordiamo che la prossima e sesta stagione di American Horror Story verrà presentata in anteprima sui piccoli schermi a stelle e strisce a partire da mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 sul network televisivo FX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0