American Horror Story 7: il nuovo look di Billie Lourd per la serie tv

di
"L'inverno sta arrivando. Non vedo l'ora che tutti possano vedere l'incredibile Billie Lourd in questa nuova stagione di American Horror Story". È così che Ryan Murphy svela un nuovo indizio riguardo la serie, ancora una volta tramite una foto postata su Instagram.

Lo scatto fotografico di Murphy ritrae Billie Lourd (Scream Queens) con il suo nuovissimo look, segnando l'entra dell'attrice nel cast di cui già fanno parte Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman e Billy Eichner.

Nonostante la settima stagione di American Horror Story sia ancora avvolta in un alone di mistero, sappiamo che la serie sarà incentrata sulle elezioni presidenziali 2016 degli Stati Uniti e avrà un forte contenuto politico e metaforico. Inoltre, grazie ad altre condivisioni da parte di Murphy, è noto che un altro attore (si ipotizza sia Evan Peters) abbia subito un cambiamento di look e che ci sia posto nella serie per una creatura dall'aspetto raccapricciante di un elefante umanoide. American Horror Story andrà in onda sulla rete televisiva di FX.

Winter is coming. Can't wait for everybody to see what the incredible Billie Lourd does this season on AHS.

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: