American Horror Story 7: Ryan Murphy ci mostra una nuova creatura

di

Sembra che il creatore di American Horror Story, ovvero Ryan Murphy, sia già pronto a condividere con i propri fan i primi particolari della prossima e attesissima settima stagione dello spettacolo. Da poco, infatti, Murphy ha rivelato un potenziale nuovo mostro a cui potete dare un'occhiata dopo il salto.

Come annunciato nei mesi scorsi, il tema del prossimo capitolo dello show - che ritornerà sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso del mese di settembre - dovrebbe riguardare l'ambito politico e sembra che i piani Murphy saranno la causa di spaventosi incubi nelle notti degli spettatori. Attraverso il suo account personale di Instagram, lo scrittore/regista acclamato ha condiviso con tutti i suoi fan un indizio del prossimo grande cattivo che potremmo incontrare nella settima stagione.
Come potete osservare dall'immagine diffusa dall'autore che potete trovare qui sotto, il mostro è sicuramente unico nel suo genere: occhi vitrei, pelle orribilmente sfregiata e gli arti che spuntano dal cuoio capelluto fanno del mostro un inquietante primo indizio della prossima stagione.
Con l'ultima concept art del settimo capitolo che ci mostrava un personaggio che sembra essere un elefante repubblicano, molti si aspettavano che l'immagine successiva sarebbe stata una sorta di asino democratico mostruoso, ma a quanto pare non sembra esserci nulla di tutto ciò in questa immagine.
Ricordiamo che la prossima e settima stagione di American Horror Story farà il suo debutto nel corso dell'autunno, anche se non è ancora stata annunciata una data di premiere precisa.

AHS Season 7 clue: ambidexterity

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data: