American Horror Story: annunciata una stagione crossover Murder House/Coven

di

Parlando alla stampa e ai fan in occasione dell'evento EW Popfest, il creatore dello show Ryan Murphy si è espresso sul futuro della serie anticipando alcuni particolari e dettagli sul temi che saranno al centro delle prossime stagioni dello spettacolo.

Mentre l'attuale sesta stagione di American Horror Story non ha portato sui piccoli schermi il crossover che molti fan si aspettavano, questo non significa che i creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk abbiano intenzione di mettere da parte quest'idea per sempre. In realtà, infatti, Murphy ha recentemente annunciato che il tipo di crossover che i fan si sono augurati di vedere già da molto tempo non tarderà troppo ad arrivare.
Prima di tutto, Murphy ha chiarito una precedente dichiarazione in cui aveva accennato ad un ritorno dei personaggi e delle mitologie che erano stati introdotti introdotti nella stagione 3, ovvero il capitolo che portava il nome di Coven. Ciò che il creatore della serie ha dichiarato ha suscitato l'eccitazione di molti appassionati: "Abbiamo già in mente quello che vogliamo fare in una della prossime stagioni. Non sarà la prossima stagione, ma una delle successive costituirà un crossover tra Murder House e Coven e sarà qualcosa di molto strano.".
Ricordiamo che la prossima e ottava puntata dell'attuale sesta stagione di American Horror Story porterà il titolo di Chapter 8 e verrà trasmessa negli USA mercoledì 2 novembre su FX. In Italia, invece, la terza puntata della medesima stagione andrà in onda venerdì 4 novembre su FOX.