American Horror Story: Freak Show, rubata una pagina dal copione di una puntata

di

Le atmosfere misteriose e cupe di American Horror Story: Freak Show si creano anche al di fuori del progetto televisivo di Ryan Murphy, che ricordiamo è trasmesso ogni mercoledi sera sul network americano Fx. Sembra infatti che alcuni giorni fa sia stato rubato il copione di una puntata, più precisamente una sceneggiatura di una scena di un episodio del serial televisivo.

Il furto, che riguarderebbe la scena principale di una della prossime puntate, sarebbe avvenuto la settimana scorsa sul set allestito per le riprese a New Orleans. Uno degli attori avrebbe dichiarato che dopo la lettura il copione sarebbe rimasto incustodito e quando è stato ripreso mancava all'appello una pagina che contiene una scena che riconduce alla seconda stagione dello show, ovvero American Horror Story: Asylum, un foglio fondamentale che quindi contiene succosi spoiler, come alcune rivelazioni su Briarcliff e un personaggio collegato alla trama.
FONTE: tmz.com
Quanto è interessante?
0

American Horror Story: Freak Show

American Horror Story: Freak Show
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alfonso Gomez-Rejon, Michael Uppendhal, Howard Deutch
  • Interpreti: Jessica Lange, Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Emma Roberts, Frances Conroy, Denis O'Hare, Gabourey Sidibe, Jamie Brewer
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, James Wong, Jennifer Salt, John J. Gray
  • Nazione: Usa
  • +