American Horror Story: Hotel, il cast parla dei personaggi della serie (spoiler!)

di

Alcuni giorni fa il cast di American Horror Story: Hotel, serie televisiva di Ryan Murphy in arrivo ad autunno sul network Fx, ha rilasciato un'intervista i cui attori parlano dei personaggi che interpreteranno nella quinta stagione di American Horror Story.

Attenzione spoiler! Partiamo da Lady Gaga che, a proposito del suo personaggio, ha detto che Elizabeth è la proprietaria dell'hotel ed è una donna mondana molto benestante, appassionata d’arte e di moda, ma dentro di sé nasconde un lato oscuro ed un piano malvagio che sarà svelato nella premiere ed andrà avanti per tutta la stagione. La donna avrà anche una relazione con i personaggi di Matt Bomer, Angela Bassett e Cheyenne Jackson.

Denis O’Hare, invece, interpreterà Elizabeth Taylor, nome che richiama la celebre attrice e barista dell'hotel, e su di lei ha affermato che è una persona ispirata dalla magnificenza di Venere in Visone e Cleopatra e per questa parte si è rasato la testa ed altre parti del corpo!

Sarah Paulson ha parlato di Hypodermic Sally, il suo personaggio. Lei vive nell'hotel, odia Iris (Kathy Bates) ed il motivo sarà rivelato molto presto. Il suo personaggio di quest'anno è abbastanza cupo, una tossicodipendente dalle mille sfaccettature, una donna mai vista prima.

A concludere l'intervista è Ryan Murphy, affermando che, come ogni stagione dispari, American Horror Story: Hotel sarà ambientata ai giorni nostri, e a differenza delle precedenti, sarà molto più radicata nelle paure ancestrali e per questo l'autore spera che il pubblico la apprezzi.

American Horror Story: Hotel

American Horror Story: Hotel
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Ryan Murphy, Bradley Buecker, Michael Goi, Bradley Buecker
  • Interpreti: Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters, Wes Bentley, Matt Bomer, Chloë Sevigny, Denis O'Hare, Cheyenne Jackson, Angela Bassett, Lady Gaga
  • Sceneggiatura: Ryan Murphy, Brad Falchuk
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • +