American Horror Story: Matt Bomer sarà presente nella prossima stagione

di
Matt Bomer, l'attore famoso per la sua interpretazione in White Collar, in cui interpretava il protagonista Neal Caffrey, nel corso di un'intervista rilasciata per una radio ha ufficialmente annunciato che sarà presente nel cast della sesta stagione di American Horror Story.

La notizia proviene direttamente da Twitter, su cui un account di fan dedicato alla serie tv ha pubblicato anche un estratto dell'intervista in cui l'attore afferma che, sebbene abbia di fatto firmato un accordo con la produzione della serie tv, ancora non è a conoscenza di nessun dettaglio: “so che ne farò parte, e ne sono felice. Ma non so quale sia il concetto alla base di questo ritorno”.
Bomer ha preso parte ad un episodio di American Horror Story: Freak Hotel, andato in onda nell'ormai lontano 2014, ed a nove episodi dell'ultima stagione, American Horror Story: Hotel.
Le riprese della sesta stagione a quanto pare cominceranno, domani 7 Giugno. Nel cast sarà presente anche Lady Gaga mentre Jessica Lange abbandonerà la serie.