American Horror Story: il nuovo singolo di Lady Gaga nell’ultimo trailer

di

Dopo mesi di immagini apparentemente sconnesse fra loro, la prossima settimana andrà finalmente in onda la première della sesta stagione di American Horror Story. Il tema della stagione, chiamato fino ad adesso semplicemente ?6, è ancora totalmente segreto. Guardiamolo insieme.

Ryan Murphy, showrunner della serie, si è impegnato al massimo per mantenere il segreto sul tema della nuova stagione di American Horror Story. La pubblicazione di numerosissimi trailer, infatti, fa parte di una strategia comunicativa particolare: solo uno di questi video è quello giusto, sta ai fan indovinare quale. La teoria più accreditata, e apparentemente confermata da alcuni leak, sostiene che il tema (e sottotitolo finale) della stagione sia The Mist, la nebbia.

A cinque giorni dalla rivelazione definitiva, il network FX ha rilasciato quello che sembrerebbe essere il teaser finale, quello definitivo. Le immagini, un montaggio di tutti i precedenti trailer - ma con qualche sorpresa - sono accompagnate dall’ultimo singolo di Lady Gaga, Perfect Illusion.

Il trailer è pronto per la visione in fondo all’articolo, restate con noi per tutte le novità su American Horror Story!