American Horror Story: Ryan Murphy parla della trama della prossima stagione

di

Da più di un mese ha fatto il suo debutto sul network televisivo statunitense FX la serie horror antologica American Horror Story, dopo che la rete era riuscita ad alimentare molta attesa per i nuovi episodi grazie anche all'aura di mistero costruita intorno alla trama. In una recente intervista, Ryan Murphy ha accennato alla prossima stagione.

Come tutti noi abbiamo notato, dopo cinque stagioni di successo, quest'anno American Horror Story ha scelto di provare qualcosa di diverso. Questo nuovo progetto ha preso la forma di una strategia di marketing volutamente ingannevole in cui sono stati rilasciati decine di teaser per la stagione 6, ma solo uno di loro era veritiero, mostrando veri suggerimenti alla trama della stagione. Questa tattica è riuscita nell'obiettivo di rendere il tema del sesto capitolo dello show molto misterioso e pieno di enigmi da risolvere, con moltissime teorie sollevate da parte dei fan. Quando la serie ha finalmente debuttato, gli episodi sono stati accolti piuttosto positivamente da spettatori e critica, quindi la serie è stata già rinnovata per un'ulteriore stagione. I fan si stanno chiedendo se la strategia utilizzata per Roanoke permarrà anche per il prossimo capitolo della serie
A questo proposito, in una recente intervista, Murphy ha chiarito che la stagione 7 non presenterà lo stesso livello di mistero della stagione 6. Infatti, Murphy ha rivelato quando esattamente i fan possono aspettarsi notizie sul tema principale: "Annunceremo la premessa della prossima stagione in primavera. Non stiamo mantenendo particolare segretezza, ma la prossima stagione avrà un grande collegamento con ciò che è venuto prima.".