Anche Drew Goddard ha lavorato a Daredevil 2

di

La decisione, da parte di Drew Goddard, di sviluppare un film sui Sinistri Sei - poi cancellato dopo l'accordo Sony/Marvel - non solo l'ha costretto a rifiutare la regia dell'acclamato Sopravvissuto - The Martian ma anche a lasciare la carica di showrunner dell'acclamato serial Daredevil.

Nonostante ciò, Goddard - che aveva scritto i primi due episodi - era rimasto come produttore esecutivo. Ora, durante un'intervista, lo sceneggiatore rivela di aver lavorato anche alla seconda stagione. "Adoro la Marvel e amo lavorare con loro" ha rivelato "Un paio di settimane fa ero nella Writers Room. Sanno che amo i loro personaggi, loro sono stati molto gentili nei miei confronti e stiamo ancora cercando il progetto giusto". "Il mio lavoro in questa seconda stagione è stato andare dai due miei amici, ora showrunner, Marco Ramirez e Doug Petrie, e dirgli 'di cosa avete bisogno?'. Ecco come funziona: sono ancora il produttore esecutivo. Arrivo e parliamo di Matt Murdock.".

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Marvel's Daredevil - Stagione 2

Marvel's Daredevil - Stagione 2
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Charlie Cox, Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Rosario Dawson, Peter Shinkoda, Scott Glenn
  • Nazione: USA
  • +