Angel From Hell: rinviata la data della premiere

di

Il network statunitense CBS ha da poco comunicato l'improvvisa decisione di spostare la data di debutto dell'esordiente Angel From Hell, serie comedy fantastica che vedrà Jane Lynch nei panni della protagonista.

Precedentemente fissata per questo autunno, la premiere series di Angel From Hell è stata, infatti, posticipata al febbraio del prossimo anno. A sostituirla ci penserà la quinta stagione di 2 Broke Girls. La nuova serie targata CBS, promette di mostrare sotto una nuova luce l'attrice cinquantacinquenne Jane Lynch, che molti di voi ricorderanno, per esempio, per aver vestito di panni della cinica coach Sue Sylvester nella serie musical Glee.

Angel From Hell sarà una sitcom incentrata sulle vicende di Amy, un'eccentrica Jane Lynch che, a quanto sostiene, è stata inviata dal paradiso per svolgere l'attività di angelo custode della giovane Allison, interpretata da Maggie Lawson. Tra la perplessa ragazza e la stravagante inviata dal cielo nascerà ben presto un'improbabile ed esilarante amicizia.