Notizie

    Anger Management, record di ascolti per la premiere del nuovo serial con Charlie Sheen

    3

    notizia 18:00, 3 Luglio 2012

    Anger Management, record di ascolti per la premiere del nuovo serial con Charlie Sheen

    Il ritorno di Charlie Sheen in tv ha fatto parlare di sé, ma stavolta in modo positivo per l'attore, ex protagonista della sit-com Due uomini e mezzo. La premiere di Anger Management, la nuova serie tv che lo vede come assoluto protagonista, ha infatti registrato ascolti record per un telefilm trasmesso in una tv via cavo. La puntata è stata vista da 5,47 milioni di telespettatori e 2,65 milioni di adulti 18-49 (2.1 di rating), superando la serie di Tyler Perry che non era andata oltre i 5,2 milioni di contatti. Un ritorno esplosivo per Sheen!

    Charlie Sheen, ritorno in tv con scuse
    notizia 23:31, 28 Giugno 2012

    Charlie Sheen, ritorno in tv con scuse

    Charlie Sheen è ritornato a parlare degli screzi avuti con l'autore di Two and a Half Men (Due uomini e mezzo), la sit-com che lo vedeva come assoluto protagonista, il cui rapporto si è bruscamente interrotto in seguito ai suoi problemi personali che lo hanno allontanato sia dal network CBS che dalla produzione del telefilm. La serie incriminata avrebbe infatti dovuto chiudere i battenti per permettere all'attore di rimettersi completamente. Dopo un po' di tempo però Sheen era di nuovo pronto per tornare sul set e questo avrebbe provocato un diverbio con l'autore della comedy, Chuck Lorre.

    Anger Management: in arrivo Denise Richards

    1

    notizia 13:13, 13 Aprile 2012

    Anger Management: in arrivo Denise Richards

    Sarà contento - o forse no - Charlie Sheen, dato che nel cast di Anger Management lo sta per raggiungere l'ex moglie Denise Richards. La serie, targata FX, vedrà l'ex protagonista di Two And A Half Men, al lavoro per contenere la sua rabbia, in una commedia tipicamente americana. Denise Richards sarà d'aiuto?

    Anger Management, prime immagini dalla nuova sit-com con Charlie Sheen
    notizia 17:09, 6 Aprile 2012

    Anger Management, prime immagini dalla nuova sit-com con Charlie Sheen

    Arrivano novità interessanti da Anger Management, la nuova sit-com con Charlie Sheen, ex protagonista di un'altra serie tv del genere, ovvero Due uomini e mezzo, attualmente in onda negli USA con la nona stagione. Sono state infatti pubblicate un paio di immagini durante un'intervista all'attore rilasciata al The Today Show. La prima mostra lui nel ruolo di un uomo che sta seguendo la terapia contro la gestione della rabbia e Selma Blair, interprete della sua terapista personale mentre la seconda vediamo Sheen insieme a Shawnee Smith nei panni della sua ex moglie, seduti in cucina. Questo nuovo prodotto televisivo di Fx, che esordirà nelle tv americane il 28 giugno, sarà Tv-14 rating, quindi un programma adatto a tutta la famiglia, un cambio di tendenza per il canale che fino a questo momento ha proposto molti show X-Rated.

    notizia 18:03, 11 Novembre 2011

    Anger Management, la sit-com con Charlie Sheen in tv nell'estate 2012

    Inizia una nuova carriera per Charlie Sheen, che speriamo sia meno burrascosa della prima. L'ex protagonista della sit-com di CBS, Due uomini e mezzo tornerà infatti sul piccolo schermo con una nuova serie, sempre dello stesso genere, che debutterà sul network Fx la prossima estate, Anger Management. Il serial, composto da dieci episodi, è liberamente ispirato al film di Peter Segal, Terapia d'urto con protagonisti Jack Nicholson e Adam Sandler e racconta di Dave Buznik (Sandler), un uomo tranquillo a cui è stato consigliato di frequentare la terapia di gestione della rabbia guidata dal dottor Buddy Rydell (Nicholson), dopo aver avuto un attacco d'ira. Sheen interpreterà il personaggio di Jack Nicholson. Scritto da Bruce Helford e prodotto da Lionsgate TV, c'è molta fiducia per questo nuovo progetto seriale, soprattutto dal presidente del canale John Landgraf.

    Anger Management, il ricco ritorno in tv di Charlie Sheen
    notizia 20:34, 5 Agosto 2011

    Anger Management, il ricco ritorno in tv di Charlie Sheen

    Avrete già sicuramente letto che Charlie Sheen tornerà presto su piccolo schermo con la serie tv Anger Management, dopo il burrascoso rapporto finito male con la CBS e la sua sit-com Due uomini e mezzo. In questi mesi di disoccupazione forzata, dove comunque ha potuto usufruire di altre entrate extra, aveva più volte dichiarato che la sconfitta non faceva per lui. Il telefilm ispirato all'omonimo film è stata cosi l’occasione per l'attore di riscattarsi in grande stile. Anger Management potrebbe essere un nuovo obbiettivo raggiunto per Charlie Sheen, ovvero essere l'attore più pagato del mondo, dato il contratto speciale che ha stretto con Debmar-Mercury. Questo accordo prevede infatti il controllo creativo da parte dell'attore stesso e una percentuale di ricavo anche sulla trasmissione della serie e sugli ascolti. Naturalmente c'è anche la possibilità che il serial sia un flop e in questo caso a Sheen non vedrebbe alcun ricavo da questo contratto. Inizialmente sarà ben attento a vedere la tenuta dello show, visto che verranno prodotti solamente dai sei ai dodici episodi, per poi proseguire a produrne fino a 90 se gli ascolti saranno più che buoni. Un bel ritorno in cima per uno che vedeva finita la sua carriera!

    notizia 23:49, 19 Luglio 2011

    Anger Management, Charlie Sheen protagonista della nuova sit-com in cerca di un network

    Il signor Charlie Sheen sembra cavarsela sempre per il meglio, in un modo o nell'altro. L'attore sarà infatti il protagonista della sit-com Anger Management e il suo personaggio sarà quello interpretato da Jack Nicholson nel film omonimo nel cui cast c'era anche Adam Sandler. Sheen sarà tuttavia un ex atleta che deve gestire la sua rabbia attraverso un programma e aiutare le persone con il suo stesso problema. L'attore è entusiasta per il ruolo, sia per il personaggio impegnativo, sia per la possibilità di lavorare di nuovo con Joe Roth, il suo regista preferito. Sembra che Sheen abbia un contratto per apparire nelle prime dieci puntate, ma se Anger Management andrà bene con gli ascolti, si potrà parlare perfino di novanta episodi. La difficoltà che dovrà affrontare la serie sarà però la possibilità di essere trasmessa da un network: si è pensato a TBS come obiettivo primario tra i canali via cavo. Ma Charlie Sheen ha un'altra questione da risolvere, ovvero quella di Two and a Half Men (Due uomini e mezzo).