Animal Kingdom: Christina Ochoa aggiunta al cast della serie

di

Si allunga sempre di più la lista di attori che fanno parte del cast dell'esordiente drama Animal Kingdom, nuova serie targata TNT sviluppata per la rete dalle compagnie di produzione John Wells Productions e Warner Horizon Television.

Stiamo parlando dell'attrice trentunenne spagnola Christina Ochoa, che ricorderete per essere apparsa in veste di guest star in diverse serie televisive come Modern Family, The Neighbors e I Hate My Teenage Daughter. Grazie ad un accordo chiuso con il network televisivo statunitense TNT nel corso della giornata di ieri, l'attrice andrà a ricoprire il ruolo ricorrente di Renn Randall nella prima stagione di Animal Kingdom, nuova serie incentrata su Joshua J. Cody, impersonato dall'attore Cole Finn, un adolescente che verrà presto catapultato nel mondo di eccessi e di crimini della sua selvaggia famiglia.
Il personaggio di Renn Randall è stato descritto come quello di una sexy e sfrontata surfista che, oltre ad essere l'amante di Craig, interpretato da Ben Robson, sarà coinvolta anche nel traffico di droga da lui gestito.
La prima stagione di Animal Kingdom, composta da dieci episodi, farà il suo debutto sui piccoli schermi statunitensi martedì 7 giugno su TNT.