Animal Kingdom: online il trailer esteso della nuova serie crime drama

di

In vista dell'atteso debutto della sua prima puntata che verrà trasmessa il prossimo mese, il network televisivo statunitense TNT ha rilasciato online il primo trailer esteso dell'esordiente serie Animal Kingdom, un nuovo dramma criminale viscerale che promette di impostarsi a metà tra Sons of Anarchy e Fargo. Trovate il filmato dopo il salto.

Ispirato all'omonimo film cult australiano uscito nel 2010, scritto e diretto da David Michôd, Animal Kingdom vede nel suo cast l'attrice vincitrice di un Emmy e un Tony Award Ellen Barkin, che potete ricordare per pellicole cinematografiche come Ocean's Thirteen e Paura e delirio a Las Vegas. L'attrice ricoprirà il ruolo di Janine 'Smurf' Cody, la matriarca feroce ed emotivamente manipolatoria della famiglia Cody, un clan fuorilegge che conduce uno stile di vita immerso nella criminalità negli ambienti più adrenalinici del sud della California. Tra gli altri attori del cast compaiono anche Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso e Molly Gordon.
Animal Kingdom, creata da Jonathan Lisco, noto per Southland e Halt and Catch Fire, è stata sviluppata dalle compagnie di produzione John Wells Productions e Warner Horizon Television e vede come produttori esecutivi Lisco e John Wells, conosciuto soprattutto per ER e The West Wing.
La serie, la cui prima stagione sarà composta da un totale di dieci episodi, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 14 giugno alle ore 20:00 sul network TNT con una doppia premiere della durata di due ore.

Animal Kingdom - Stagione 1

Animal Kingdom - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: John Wells
  • Interpreti: Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso, Molly Gordon
  • Sceneggiatura: Jonathan Lisco
  • Nazione: Usa
  • +