Animal Kingdom: TNT diffonde il trailer e la data della premiere

di

Finalmente il network televisivo statunitense TNT ha diffuso in rete, poche ore fa, la data della premiere series e un secondo trailer di Animal Kingdom, l'esordiente drama ispirato all'omonimo film australiano del 2010, scritto e diretto da David Michôd. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il debutto della prima stagione della serie sui piccoli schermi americani, con il suo primo episodio, è fissato per martedì 7 giugno sul network a stelle e strisce TNT.

Animal Kingdom ci catapulterà nella caotica vita del diciassettenne Joshua J. Cody, impersonato dall'attore Cole Finn e vedrà l'attrice Ellen Barkin nei panni di Janine Cody, la matriarca di una famiglia criminale della California meridionale. Tra gli altri attori che compongono il cast ricordiamo anche Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso e Molly Gordon.

La serie era inizialmente tra le produzioni in sviluppo presso il network Showtime e successivamente è stata rilevata da TNT con uno sviluppo ad opera della compagnia di produzione John Wells Productions e dalla Warner Horizon Television. Il primo episodio della serie è stato diretto da John Wells, mentre Jonathan Lisco si è occupato della sceneggiatura. I due, inoltre, figurano anche come produttori esecutivi al fianco di Liz Watts, David Michôd e Andrew Stearn.

Animal Kingdom - Stagione 1

Animal Kingdom - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: John Wells
  • Interpreti: Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso, Molly Gordon
  • Sceneggiatura: Jonathan Lisco
  • Nazione: Usa
  • +