Animal Kingdom: TNT rinnova la serie per una terza stagione

di

Nonostante non sia ancora finita la seconda stagione, che terminerà il 29 Agosto, TNT ha già rinnovato la serie Animal Kingdom per una terza stagione! Lo show si basa sul film omonimo Australiano del 2010, scritto e diretto da David Michôd.

La serie è andata in onda per la prima volta su TNT, con la prima stagione formata da 10 episodi, la scorsa estate guadagnandosi recensioni positive dalla maggior parte dei critici. Animal Kingdom segue le vicende dei Cody, una famiglia di criminali, sotto la guida della loro matriarca, che pianifica e cerca di mantenere i loro stili di vita evitando la polizia. Il cast vede Ellen Barkin nei panni della matriarca Janine "Smurf" Cody, leader della famiglia, mentre i suoi figli sono Andrew "Pope" Cody (Shawn Hatosy), Barry "Baz" Blackwell (Scott Speedman), Craig Cody (Ben Robson) e Deran Cody (Jake Weary).

Riguardo al rinnovo dello show, la presidentessa di TNT, Sarah Aubrey, ha dichiarato: "Il drama della famiglia Cody continua a portare sempre più spettatori. Animal Kingdom ha guadagnato il suo posto tra il gruppo molto ristretto di drama via cavo che continuano ad attirare spettatori grazie alla scrittura e alle narrazioni storiche di grande livello."

Animal Kingdom - Stagione 1

Animal Kingdom - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: John Wells
  • Interpreti: Ellen Barkin, Scott Speedman, Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso, Molly Gordon
  • Sceneggiatura: Jonathan Lisco
  • Nazione: Usa
  • +