Aquarius 2: ruolo ricorrente per Johnny Kostrey

di
Nel corso della serata di ieri, il colosso televisivo statunitense NBC ha annunciato che anche Johnny Kostrey entrerà a far parte della squadra di attori che compongono il cast della seconda stagione della serie drammatica Aquarius.

L'attore ha già fatto alcune piccole apparizioni in diverse serie televisive come, per esempio, Criminal Minds, Scandal e Code Black. Ora, Johnny Kostrey ha chiuso un accordo con la NBC per andare a ricoprire un ruolo ricorrente all'interno del secondo capitolo di Aquarius, ovvero quello di Voytek Frykowski, un fedele amico di vecchia data del celebre regista Roman Polanski che sarà anche una delle ultime vittime di Charles Manson, interpretato dall'attore Gethin Anthony.
Oltre a Kostrey, ricordiamo che la seconda stagione della serie accoglierà nel cast anche altre due new entries: Omar J. Dorsey, che andrà ad interpretare il personaggio ricorrente di Ralph Church, un talentuoso e brillante ex detenuto dall'aspetto intimidatorio che ha una forte influenza su Charles Manson e Madisen Beaty che presterà il volto al personaggio regolare della giovane Patty Krenwinkel, un'ingenua cameriera con poca fiducia in sé stessa che rimane incantata da Manson fino a diventare una delle sue seguaci più devote.
Ricordiamo che il prossimo e secondo capitolo di Aquarius, stagione ordinata ufficialmente nel mese di giugno dello scorso anno, farà il suo debutto nel corso del 2016.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Aquarius - Stagione 2

Aquarius - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: David Duchovny, Grey Damon, Gethin Anthony, Emma Dumont, Claire Holt, Michaela McManus, Brían F. O'Byrne, Madisen Beaty
  • Sceneggiatura: John McNamara
  • Nazione: Usa
  • +