Aquarius: entra nel cast della seconda stagione Madisen Beaty

di
INFORMAZIONI SCHEDA

Il colosso televisivo NBC ha da poco comunicato l'introduzione, nella seconda stagione della serie drama Aquarius, della giovane attrice statunitense Madisen Beaty.

L'attrice ventenne originaria del Colorado ha iniziato la sua carriera alla tenera età di undici anni e ed è apparsa nel film del 2008 intitolato Il curioso caso di Benjamin Button ricoprendo il ruolo della versione giovane del personaggio di Daisy Fuller, interpretata da Cate Blanchett. Inoltre, recentemente ha vestito i panni di Talya nella serie The Fosters.

Nella seconda stagione di Aquarius, che vede David Duchovny nei panni del protagonista, l'attrice andrà a ricoprire un ruolo da series regular e, nello specifico, quello di Patty Krenwinkel, una giovane e ingenua cameriera con problemi di autostima che rimane affascinata da Charlie e diventa una delle sue seguaci più devote.

La prossima e seconda stagione di Aquarius, annunciata verso la fine del mese di giugno, farà il suo debutto nel corso del prossimo anno.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Aquarius - Stagione 2

Aquarius - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: David Duchovny, Grey Damon, Gethin Anthony, Emma Dumont, Claire Holt, Michaela McManus, Brían F. O'Byrne, Madisen Beaty
  • Sceneggiatura: John McNamara
  • Nazione: Usa
  • +