Aquarius, la serie NBC da questa sera sugli schermi italiani

di

Da questa sera su Sky Atlantic i telespettatori italiani potranno godersi la trasmissione in prima visione di una nuova serie andata in onda sugli schermi americani questa estate, ovvero Aquarius, serie del network NBC. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,10.

Il progetto televisivo vede nel cast David Duchovny e Claire Holt. Scritto da John McNamara, Aquarius racconta la vita del famoso criminale Charles Manson che organizzò l'omicidio a Cielo Drive provocando la morte di quattro persone. Ambientata negli anni '60, la serie televisiva vede Duchovny vestire i panni di un sergente di polizia di Los Angeles dalla vita complicata che, insieme al suo giovane collega, inizia ad indagare sui crimini del giovane Manson.

Il serial racconterà anche quegli anni in cui Manson provò a sfondare nel mondo della musica, ma senza successo, formando cosi un gruppo di adepti che vedeva giovani donne vulnerabili, con lo stesso Manson nel ruolo del leader che aveva la capacità di avvicinare le ragazze a formare un culto che, tramite piccoli furti, cercava di annunciare l'arrivo di una guerra.