Archer: la serie finirà dopo la sua decima stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Nelle ultime ore, il creatore della serie animata Archer, ovvero Adam Reed, ha rilasciato un'intervista per il Murmur Podcast in cui ha rivelato alcuni importanti particolari sui progetti futuri dello show, tra cui anche la stagione che rappresenterà il capitolo conclusivo della serie.

Il creatore della serie ha rivelato che le sue intenzioni per lo show sono quelle di continuare con la storia fino alla decima stagione. Questa notizia arriva dopo alcune speculazioni secondo cui il network FX avrebbe rinnovato la serie per altri tre capitoli all'inizio di quest'anno. Reed ha anche rivelato che le ultime tre stagioni saranno più brevi del solito, comprendendo circa otto episodi ognuna.
Nello specifico, il creatore della serie ha affermato: "Il piano è quello di porre fine ad Archer dopo la sua decima stagione. Non so se qualcuno ha già accennato a questo, ma il mio piano è di fare un ottavo, un nono e un decimo capitolo e ciascuno di essi sarà una stagione più breve di quelle precedenti, con circa otto episodi.". Mentre la notizia rappresenta certamente un duro colpo per i fan della serie, le cose sono andate meglio del previsto. Infatti Reed ha anche rivelato che il suo piano originale era quello di concludere la serie dopo la stagione 8, che andrà in onda il prossimo anno: "Ho avuto una sorta di esplosione di idee in modo tale che ho potuto costruire la trama di molte più stagioni di quelle che prevedevo. Le tre stagioni che stanno arrivando saranno abbastanza diverse da ciò che avete visto finora.".