Notizie

    Are You There, Chelsea? La prima ed unica stagione inedita su Joi da questa sera
    notizia 15:59, 1 Gennaio 2013

    Are You There, Chelsea? La prima ed unica stagione inedita su Joi da questa sera

    Dopo la prima puntata di 2 Broke Girls, alle 21.40 potrete vedere anche il debutto di Are You There, Chelsea? una novità seriale che sarà trasmessa su Joi, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, composta da una sola stagione. Questo progetto televisivo è una comedy trasmessa negli USA su NBC ed ispirata al libro Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea scritto dalla comica Chelsea Handler, che racconta alcuni episodi vissuti dalla ragazza che possiamo rivedere in questa serie tv, dal ritmo un po' lento e dalle battute che vanno quasi esclusivamente a parare sul sesso. Ed è forse per questo che il pubblico non ha apprezzato più di tanto l'idea, un dato di fatto che ha costretto il canale a chiudere il telefilm dopo una sola stagione.

    notizia 18:32, 13 Luglio 2011

    Are You There, Vodka? It's Me, Chelsea, si svuota il cast della nuova serie NBC

    Ad alcuni mesi dalla premiere della sit-com del network americano NBC, Are you there, vodka? It's me, Chelsea, che vedrà come protagoniste Laura Prepon, già vista in That '70s Show e in October Road, e Chelsea Handler, la famosa comica molto popolare nel paese a stelle e strisce e autrice del libro best-seller da cui la serie è tratta, il cast si svuota. Natalie Morales, Angel Laketa Moore e Jo Koy hanno infatti lasciato la serie tv per divergenze creative e i loro personaggi saranno molto probabilmente eliminati. Il debutto del telefilm è previsto nella midseason, ovvero a gennaio 2012 ma se il buongiorno si vede dal mattino...

    notizia 20:43, 7 Giugno 2011

    NBC, Roseanne Barr in trattative per entrare nella comedy Are You There, Vodka? It's Me, Chelsea

    Il network americano NBC è in trattative con l' ex protagonista della sit-com Pappa e Ciccia, Roseanne Barr, per entrare nel cast di alcuni episodi della nuova comedy Are You There, Vodka? It's Me, Chelsea, in partenza in territorio americano nella prossima stagione. La sit-com è ispirata ad un libro autobiografico della creatrice e produttrice esecutiva Chelsea Handler che racconta la sua esperienza di cameriera, mestiere svolto prima di conoscere il successo. Il cast vede la presenza di Laura Prepon (That '70s Show), che interpreterà la protagonista mentre la stessa Handler sarà la sorella Sloan.