Arma Letale: Clayne Crawford sarà Martin Riggs

di
Trovato finalmente l'attore che andrà a prestare il volto al protagonista nel pilot della nuova serie targata FOX e intitolata Lethal Weapon, nuovo progetto seriale ispirato all'omonimo franchise cinematografico che in Italia è conosciuto con il nome di Arma Letale.

Stiamo parlando dell'attore statunitense trentasettenne Clayne Crawford, che molti di voi ricorderanno per aver vestito i panni del personaggio di Ted Talbor Jr. in Rectify o di Donnie Banks in Grceland.

Ora, l'attore ha chiuso un accordo con il colosso televisivo statunitense FOX per andare a ricoprire il ruolo che nei film era interpretato dal celebre Mel Gibson, ovvero quello del poliziotto Martin Riggs, l'ex componente dei Navy SEALS che, dopo aver perso la moglie e il figlio, si trasferisce nella città di Los Angeles per cominciare una nuova vita. Qui, verrà assegnato come partner al detective Roger Murtaugh, personaggio che nei film era interpretato dall'attore Danny Glover e che ora avrà il volto di Damon Wayans Sr.

Tra gli altri attori che faranno parte del cast del pilot di Arma Letale, ricordiamo anche Kevin Rahm, che andrà a ricoprire il ruolo regolare del Capitano Avery, e Jordana Brewster che impersonerà la terapeuta e negoziatrice di ostaggi Maureen Cahill.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Lethal Weapon - Stagione 1

Lethal Weapon - Stagione 1
  • Genere: Azione
  • Regia: Joseph McGinty Nichol
  • Interpreti: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Kevin Rahm, Jordana Brewster, Chandler Kinney, Keesha Sharp, Johnathan Fernandez
  • Sceneggiatura: Matt Miller
  • Nazione: Usa
  • +