Arma Letale: due nuove entrate nel cast del pilot FOX

di

Il colosso televisivo statunitense FOX continua a scritturare nuovi attori per entrare a far parte del cast del pilot di Lethal Weapon, serie che sarà l'adattamento televisivo dell'omonimo franchise cinematografico che vedeva nei panni del protagonista Mel Gibson.

Da poche ore, infatti, è stata comunicata l'introduzione nel cast dell'attore newyorkese Johnathan Fernandez e dell'attrice americana quarantaduenne Keesha Sharp, che andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli regolari di Scorsese e Trish.

Mentre il personaggio di Scorsese sarà un creativo patologo che lavora presso il Dipartimento di Polizia di Los Angeles al fianco dei due protagonisti poliziotti, Trish sarà l'amorevole moglie Roger Murtaugh, personaggio che nelle pellicole cinematografiche era interpretato dall'attore Danny Glover e che ora avrà il volto di Damon Wayans Sr. Thrish sarà una grande lavoratrice spesso preoccupata per i pericoli che il marito corre a causa del suo lavoro e che non sarà particolarmente elettrizzata dalla notizia che Roger è stato affiancato al suo nuovo compagno un po' folle Martin Riggs, che nei film portava il volto di Mel Gibson e che ora sarà impersonato da Clayne Crawford.

Ricordiamo che nel cast di Lethal Weapon figureranno anche gli attori Kevin Rahm, che andrà a ricoprire il ruolo regolare del Capitano Avery, Jordana Brewster che impersonerà la terapeuta e negoziatrice di ostaggi Maureen Cahill e Chandler Kinney andrà a prestare il volto a Riana Murtaugh, la figlia quindicenne del detective Roger Murtaugh.