Arma Letale: due nuovi promo per la serie

di

Si, il nuovo adattamento televisivo del Re dei buddy movies, Arma Letale, sta arrivando davvero. Per ingannare l’attesa Fox ha rilasciato ben due promo, dove possiamo vedere in azione i due nuovi protagonisti. Trovate i video, come sempre, in fondo all'articolo.

L’idea è quella di combinare, come una volta, azione al cardiopalmi e umorismo cameratesco. Ecco la sinossi ufficiale della serie: “La nuova serie “Arma Letale” è il reboot di uno dei buddy movies più amati di sempre, e racconterà la storia di due poliziotti e della loro lotta contro il crimine nella Los Angeles odierna. L’ex soldato, diventato detective, Martin Riggs trasloca in California per ricominciare tutto da capo. Il suo partner è Roger Murtaugh, tornato sul lavoro dopo un attacco di cuore che gli è quasi costato la vita.

L’atteggiamento spericolato di Riggs si scontra fin da subito con la prudenza di Murtaugh, che lavora rispettando rigorosamente il protocollo. Durante il loro primo caso insieme, però, Riggs trascina il partner in un inseguimento ad alta velocità, seguito poi da una sparatoria, per catturare alcuni trafficanti di droga.
Murtaugh non si era mai sentito così vivo. Successivamente, Riggs scopre perché il collega è così prudente: ha una famiglia ed un bambino in arrivo.
Alla fine del caso entrambi si ritrovano con qualcosa per cui vivere, sempre che la follia di Riggs non mandi tutto a rotoli”.

Protagonisti di Arma Letale saranno gli attori Clayne Crawford e Damon Wayans, Sr., che vestiranno rispettivamente i panni degli storici protagonisti del film.