Arma Letale: la prima stagione avrà cinque episodi in più

di
Il nuovo adattamento televisivo dello storico action movie Arma Letale è partito alla grande: si tratta della migliore première di FOX degli ultimi due anni, un grande successo di pubblico. Per questo il network ha deciso di allungare la prima stagione da 13 a 18 episodi.

Nonostante il grande successo in termini di ascolti, Arma Letale non ha convinto appieno la critica: l’intesa tra gli attori Clayne Crawford e Damon Wayans ha intrigato molto il pubblico, lo stesso non si può dire con la stampa. Per fortuna dei fan della serie, però, FOX ha deciso di non ascoltare la critica e di allungare la prima stagione, ordinando la produzione di altri 5 episodi, arrivando ad un numero totale di 18.

Ecco il comunicato ufficiale di FOX: “Arma Letale propone una relazione tra due poliziotti esplosiva ed esilarante, esaltata dalle performance di Damon Wayans e Clayne Crawford, avvolti in azione adrenalinica ma sempre pronti a mostrare buon cuore e grande senso dell’umorismo. Lo showrunner Matt Miller ed i produttori esecutivi Dan Lin e Jennifer Gwartz hanno fatto un grande lavoro su questa serie, che si è dimostrata essere ottima compagnia per Empire. Siamo molto felici di aggiungere questi episodi alla prima stagione di Arma Letale”.

Arma Letale è attualmente in onda su FOX, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Lethal Weapon - Stagione 1

Lethal Weapon - Stagione 1

  • Genere: Azione
  • Regia: Joseph McGinty Nichol
  • Interpreti: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Kevin Rahm, Jordana Brewster, Chandler Kinney, Keesha Sharp, Johnathan Fernandez
  • Sceneggiatura: Matt Miller
  • Nazione: Usa
  • +