Arma Letale: ruolo regolare per Kevin Rahm

di

Continuano i casting per Lethal Weapon il nuovo progetto targato FOX trasposizione televisiva della celebre saga di pellicole del franchise Arma Letale. Da poche ore, infatti, il network ha annunciato l'introduzione di un nuovo attore nel main cast.

Stiamo parlando dell'attore texano quarantacinquenne Kevin Rahm, che recentemente ha ricoperto i ruoli televisivi di Kyle McCarty nella serie Judging Amy, di Lee McDermott nella comedy-drama Desperate Housewives e di Ted Chaough nel period drama Mad Men.

Il colosso televisivo americano FOX ha recentemente scritturato l'attore per andare a ricoprire il ruolo regolare del Capitano Avery nel pilot di Lethal Weapon. Il personaggio è stato descritto come un uomo di politica più che un vero e proprio poliziotto: da poco promosso al rango di capitano, metterà in coppia gli agenti Martin Riggs e Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans Sr., nella speranza che i due possano sostenersi l'un l'altro.

Tra gli altri attori recentemente aggiunti al cast segnaliamo anche Jordana Brewster che andrà a vestire i panni della terapeuta e negoziatrice Maureen Cahill.