Arrow 4: Constantine apparirà solo in un episodio, ecco i dettagli

di

La notizia di ieri sera ha reso felici i fan di Constantine. Il personaggio, interpretato nuovamente da Matt Ryan, sarà nella quarta stagione di Arrow... ma ecco arrivare già una prima 'doccia gelata'.

Marc Guggenheim ha infatti confermato che il personaggio apparirà in un solo episodio della stagione. A quanto pare gli showrunner sono riusciti ad ottenere Constantine "per una sola apparizione" ed elogia la DC Comics "per averglielo permesso" e per "avergli fornito tutto il guardaroba utilizzato da Matt Ryan nell'altra serie".

Non è chiaro, a questo punto, perché Constantine apparirà solo in un episodio: l'attore è impegnato in altri progetti? La DC Comics ne ha impedito l'utilizzo prolungato? Chissà. Guggenheim ha però rivelato qualche dettaglio in più sulla partecipazione del personaggio: "A differenza di Thea, che non era completamente morta, utilizzare la fossa di Lazzaro su qualcuno morto come Sara può creare delle difficoltà impreviste... e John Constantine è l'unico che può aiutare il nostro team in questa situazione".