Arrow 4: Lavori in corso per il finale di stagione

di

Iniziano le riprese del finale della quarta stagione di Arrow e lasciano spazio a speculazioni sulla quinta e a cattivi presagi. La serie TV è in onda in prima assoluta negli Stati Uniti a partire da Ottobre 2015 e il finale di stagione è atteso per il 25 Maggio 2016. In Italia, invece, la quarta stagione è in onda su Premium da Gennaio 2016.

Arrow 4 arriva alle sue battute finali e lo fa lasciando i fans in sospeso. Sono appena iniziate le riprese per il season finale della quarta stagione del telefilm e già arrivano le prime indiscrezioni dal set. Le riprese dureranno ben 11 giorni e si concluderanno il 19 Aprile, e l'atteso finale sarà mandato in onda negli Stati Uniti il 25 Maggio su The CW, mentre in Italia la stagione è trasmessa solo dal 12 Gennaio 2016.

La pagina ufficiale della sceneggiatura di Arrow lascia trapelare il titolo del tanto atteso episodio conclusivo che sarà "Schism". In molti pensano possa essere un indizio per le nuove attese puntate della già annunciata quinta stagione che vedranno, dunque, il gruppo al fianco di Oliver diviso. Che le tensioni tra Diggle e Oliver siano risultate irreparabili? E questo avrà portato il gruppo a dividersi?

Lo sapremo soltanto a Maggio. Intanto gli episodi in italiano della quarta stagione di Arrow sono in onda su Italia 1 ogni martedì, in prima serata.