Arrow 4: rilasciato in rete il nuovo trailer esteso del finale di stagione

di
Dopo il finale di stagione di The Flash, questa settimana la rete televisiva americana The CW manderà in onda anche il season finale del quarto capitolo della sua serie madre Arrow e, nel corso della serata di ieri, il network ha rilasciato un nuovo trailer esteso di questa ultima puntata. Il filmato è disponibile, come sempre, dopo il salto.

La quarta stagione di Arrow si concluderà nella giornata di domani, mercoledì 25 maggio alle ore 19:00, e la rete televisiva The CW vuole ottenere il maggior numero di spettatori possibile con questo nuovo trailer esteso per per il ventitreesimo episodio intitolato Schism.
Oliver, che come sempre porterà il volto di Stephen Amell, come molti di voi ormai sapranno, si allea con una forza che stupirà i fan nel tentativo di fermare Damien Darhk, impersonato dall'attore guest star Neal McDonough, in modo da porre un freno alla magia del villain per l'ultima volta.
Alla regia della puntata troviamo John Behring, che ha seguito lo script della storia creata da Greg Berlanti e il copione redatto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.
Nel cast della quarta stagione abbiamo avuto anche gli attori Katie Cassidy nei panni di Laurel Lance/Black Canary, David Ramsey, che ha prestato il volto a John Diggle/Spartan, Willa Holland come Thea Queen/Speedy, Emily Bett Rickards, che impersona Felicity Smoak/Overwatch, John Barrowman, che interpreta Malcolm Merlyn/Dark e Paul Blackthorne, che impersona Quentin Lance.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0