Arrow 5: Amell anticipa che Flashpoint influenzerà la serie

di

In occasione del Heroes & Villains Fan Fest tenutosi in New Jersey questo fine settimana, la star di Arrow Stephen Amell ha detto ai fan che gli eventi di The Flash influenzeranno in maniera importante la linea narrativa che vedremo nei prossimi episodi di Arrow.

Da come si può leggere anche nel commento alla foto di Amell postata recentemente sul l'account di Twitter del People's Choice Awards, l'attore ha affermato che Flashpoint influenzerà senza ombra di dubbio il corso dei prossimi episodi della quinta stagione di Arrow.
Nel palinsesto del network televisivo statunitense The CW, The Flash sarà la prima serie del DC Universe a debuttare e alcuni fan hanno ipotizzato che questo non sia un caso, ma che questo sia dovuto proprio al fatto che gli altri show seguiranno i cambiamenti che vedremo nella prima puntata della serie. Nel mondo di Flashpoint, come saprete, Oliver Queen è il capo delle Green Arrow Industries, una delle principali società con contratti militari, che ruba gadget avanzati dai super-cattivi per usarli nel settore militare. Batman, nel frattempo, è Thomas Wayne, il cui figlio Bruce è stato ucciso davanti a lui.
Arrow ritorna per la sua quinta stagione il 5 ottobre alle 20:00 su The CW. Non è ancora chiaro quando i quattro show avranno i loro crossover che faranno in modo da far incontrare The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow.