Arrow 5: Amell anticipa i particolari del villain della stagione

di
Questa settimana andrà in onda l'ultimo e ventitreesimo episodio della quarta stagione di Arrow, intitolato Schism, e l'attore protagonista Stephen Amell, in una recente intervista, ha già anticipato alcuni particolari sul villain che incontreremo nel prossimo capitolo della serie.

Stando alle ultime indiscrezioni, la prossima stagione di Arrow, vedrà Oliver riprendere contatto con le sue radici e uno dei modi in cui lo show può mettere in scena questo ritorno alle origini è quello di introdurre un criminale che sfidi Olly e il suo team senza fare ricorso alla magia o ai superpoteri e, secondo le parole di Stephen Amell, i produttori stanno pensando esattamente a questo: "Ho sentito che il prossimo grande villain, il nostro cattivo, sarà qualcuno che non poteva essere inserito prima della quinta stagione, ma solamente a questo punto delle vicende.". L'attore, inoltre, ha affermato di sapere di più, ma ha rifiutato di rivelare altri particolari, se non qualche piccolo suggerimento: "Per quanto ne so, posso dirvi che il personaggio che vedrete non avrà superpoteri.".
Infine, Amell ha anche discusso altri aspetti della prossima stagione, dicendo che lo spettacolo si concentrerà maggiormente sulle radici di Oliver Queen e sul Team Arrow invece di dedicarsi alla costruzione dell'universo. Egli, inoltre, ha anche espresso il suo entusiasmo per il possibile crossover con Supergirl e per il super-crossover con The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0