Arrow 5: arriva il promo dell'ottava puntata, il crossover 'Invasion!'

di

Dopo la puntata di The Flash andata in onda nel corso della serata di ieri su The CW, il network ha rilasciato online un teaser trailer di Invasion !, ovvero l'ottavo episodio della quinta stagione di Arrow, proseguimento del grande crossover. Come sempre, potete trovare il video dopo il salto.

Secondo la descrizione ufficiale dell'episodio, Oliver si occuperà di una linea temporale alternativa, mentre il Team Flash affronta i Dominatori, una razza di alieni che stanno terrorizzando tutti nel DC Universe. La puntata, inoltre, rappresenta per Arrow il centesimo episodio della serie.
La trama della puntata rilasciata dalla rete recita: "Oliver (Stephen Amell) si sveglia in una vita in cui non ha mai avuto a The Queen's Gambit. Robert (guest star Jamey Sheridan) e Moira Queen (guest star Susanna Thompson) sono vivi e vegeti. Laurel (guest star Katie Cassidy) è la sua fedele fidanzata e il loro matrimonio è alle porte. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare le piccole imperfezioni che gli fanno mettere in discussione questa nuova realtà. Nel frattempo, Felicity (Emily Bett Rickards) e le reclute affrontano una nuova minaccia con l'aiuto di Flash (guest star Grant Gustin) e Supergirl (guest star Melissa Benoist).".
James Bamford ha diretto l'episodio su una storia di Greg Berlanti, scritta da Marc Guggenheim e Wendy Mericle. Il crossover è iniziato al termine dell'ultima puntata andata in onda di Supergirl lunedì 28 novembre, è continuato nell'episodio di ieri sera di The Flash e questa sera proseguirà con Arrow, per poi terminare nella serata di domani con Legends of Tomorrow.