Arrow 5: Chad L. Coleman di 'The Walking Dead' è nel cast

di
Dopo aver impersonato il personaggio di Tyreese Williams nella serie horror The Walking Dead, l'attore statunitense quarantanovenne Chad L. Coleman tornerà presto sui piccoli schermi ma, questa volta, per entrare a far parte della prossima e quinta stagione di Arrow.

Da poche ore, infatti, il network The CW ha confermato che l'attore andrà a ricoprire un ruolo ricorrente all'interno del quinto capitolo dello show, ovvero quello di Tobias Church e, stando alle ultime indiscrezioni, l'attore e il suo personaggio dovrebbero fare la loro entrata in scena proprio nel primo episodio della prima stagione di Arrow. In un report diffuso da poco in rete, Church viene descritto come "un potente gangster che cercherà di unire le varie imprese criminali di Star City sotto il suo comando.".
Coleman, che oltre ad aver impersonato Tyreese in The Walking Dead ha anche vestito i panni di Dennis "Cutty" Wise in The Wire, più recentemente è apparso nel ruolo di Fredrick Lucius Johnson in The Expanse sul network Syfy e ha impersonato Mingo nel remake di Roots di History Channel.
L'attore, così, va ad unirsi all'altra recente conferma del cast, ovvero Madison McLaughlin che riprenderà il ruolo impersonato nella quarta stagione, ovvero quello di Evelyn Sharpe, il cui alter ego sarà quello di Artemis. Oltre a loro, avremo anche la possibilità di vedere il vigilante chiamato Wild Dog, che sarà interpretato da Rick Gonzales, recentemente visto nella serie Mr. Robot.
Ricordiamo che la quinta stagione di Arrow farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce mercoledì 5 ottobre alle 20:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0