Arrow 5: Cody Rhodes arriva a Star City nella sinossi di 'A Matter of Trust'

di
The CW ha da poco rilasciato in rete la sinossi ufficiale di A Matter of Trust, il terzo episodio della prossima e quinta stagione di Arrow che farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della prossima settimana e in essa fa capolino il personaggio ricoperto da Cody Rhodes.

Da quello che abbiamo recepito finora, il quinto capitolo di Arrow sarà più scuro e più violento di quanto non lo sia stato fino a questo momento, con un nuovo Team Arrow che non sembra convincere completamente Oliver.
La sinossi rilasciata dalla rete, che anticipa la prima apparizione di Cody Rhodes, recita: "La stella WWE Cody Rhodes porta SmackDown a Star City - Ora che Oliver (Stephen Amell) ha la sua nuova squadra, tutti sono pronti a irrompere nelle strade, ma Oliver non si sente esattamente pronto. Wild Dog (ovvero la guest star Rick Gonzalez) sfida gli ordini di Green Arrow e si mette in proprio dopo che una nuova minaccia, Garret Runnels (ovvero la guest star Cody Rhodes), inizia a terrorizzare Star City. Runnels si dimostra più potente di Wild Dog e spetta a Freccia Verde affrontare un testa a testa con Runnels per salvare il suo compagno di squadra.". La puntata è stata diretta da Gregory Smith, che ha seguito una sceneggiatura redatta da Ben Sokolowski e Emilio Ortega Aldrich. L'episodio, che porta il titolo di A Matter of Trust, verrà trasmesso negli USA il 19 ottobre.
Arrow tornerà negli Stati Uniti con i suoi nuovi episodi della quinta stagione a partire da mercoledì 5 ottobre su The CW.