Arrow 5: Cody Rhodes mostra la sua giacca contro il Team Arrow

di
Come sappiamo, la prima puntata della quinta stagione di Arrow ha fatto il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata di ieri sul network statunitense The CW. Molti volti nuovi verranno introdotti nei prossimi episodi e uno di loro, Cody Rhodes, ha condiviso coi fan una foto che mostra le intenzioni del suo personaggio.

Il popolare lottatore di Wrestling e ora attore, ha da poco postato sulla sua pagina personale di Twitter una foto per rendere partecipi tutti i suoi fan della sua eccitazione per il debutto della stagione. Nella foto, Rhodes ci mostra la parte posteriore della sua giacca con su scritto: "Team Rhodes destroy Queen.".
Rhodes farà sentire la sua presenza nel terzo episodio della quinta stagione della serie dal titolo A Matter of Trust, dove interpreta uno spacciatore di nome Garret Runnels. Questo personaggio rappresenterà uno dei primi test per la nuova squadra di Oliver che, come vedremo, avrà moltissimi problemi da affrontare: oltre ai suoi doveri derivanti dalla sua nuova carica di sindaco, il nostro protagonista dovrà cercare il modo di continuare a proseguire la sua missione di vigilantes. Ormai Thea e Diggle hanno lasciato la squadra e quindi ora il Team Arrow è formato solo più da Oliver e Felicity. Fortunatamente le imprese di Oliver hanno ispirato altri eroi mascherati che si uniranno al gruppo ma che, purtroppo, si dimostreranno ancora troppo inesperti per affrontare le minacce e i pericoli di Star City indipendentemente.