Arrow 5: Cody Rhodes mostra il suo allenamento con la 'salmon ladder'

di

Come tutti i fan di Arrow probabilmente già sapranno, la prossima e quinta stagione della serie porterà sulla scena l'ex wrestler Cody Rhodes che andrà a ricoprire un personaggio di cui l'attore ha già dato qualche sottile anticipazione e, da poche ore, ha diffuso online un filmato in cui ci mostra una sua sessione di allenamento.

Nel video, in particolare, Rhodes si cimenta nell'esercizio chiamato salmon ladder, che consiste nel dare uno lancio con una forza sufficiente a far alzare di un livello l'asta a cui si è aggrappati. L'esercizio non è nuovo nel mondo dello spettacolo e in Arrow è stato uno degli allenamenti a cui Oliver si è sottoposto per temprare la propria forma fisica.
Con questo filmato, la nuova entrata nel cast della serie sembra quasi voler sfidare scherzosamente il collega protagonista, soprattutto visto il commento che accompagna il post su Twitter che recita: "Ora The Captain sono io!". 'Captain', infatti, è uno dei nickname con cui Amell è conosciuto tra i suoi fan.
Quando è stato annunciato l'ingresso nel cast di Rhodes, non è stato dato nessun particolare riguardo al personaggio che l'attore andrà a ricoprire e non è stato comunicato se il suo ruolo sarà regolare o ricorrente, ma l'attore ha lasciato intendere che il suo personaggio sarà un villain e l'ipotesi più diffusa tra i fan è quella che vuole Rhodes come l'interprete di un nemico il cui arco narrativo sarà piuttosto breve.
Ricordiamo che la prossima e quinta stagione di Arrow farà il suo debutto statunitense con il primo episodio intitolato Legacy mercoledì 5 ottobre sul network The CW.