Arrow 5: diffuse le foto della puntata con Cody Rhodes

di

Nel corso delle serata di ieri, sui piccoli schermi a stelle e strisce è andata in onda la seconda puntata della quinta stagione di Arrow e da poco sono già arrivate in rete le foto dell'episodio successivo che, come sempre, potete guardare comodamente, dopo il salto, in calce alla news.

L'episodio, che porterà il titolo di A Matter of Trust, come già sappiamo, porterà in scena la special guest star e wrestler Cody Rhodes e, in queste immagini ufficiali da poco rilasciate dal network The CW per la promozione della puntata, possiamo già dare un primo sguardo al personaggio che la new entry andrà ad impersonare.
Come sappiamo, il ruolo che Rhodes andrà a ricoprire sarà quello di un villain, particolare confermato anche dalla sinossi dell'episodio, in cui si legge: "La stella WWE Cody Rhodes porta SmackDown a Star City - Ora che Oliver (Stephen Amell) ha messo insieme il suo nuovo team, tutti sono pronti a irrompere nelle strade, ma Oliver non sembra essere convinto della buona sintonia della squadra. Wild Dog (ovvero la guest star Rick Gonzalez) non rispetta le indicazioni Green Arrow e decide di procedere in solitaria dopo che una nuova minaccia, Garret Runnels (ovvero la guest star Cody Rhodes), inizia a terrorizzare Star City. Runnels inizialmente prevale su Wild Dog e spetta a Freccia Verde affrontare direttamente Runnels per salvare il suo compagno di squadra.". La puntata è stata diretta da Gregory Smith, che ha seguito una sceneggiatura redatta da Ben Sokolowski e Emilio Ortega Aldrich. L'episodio in questione verrà trasmesso negli Stati Uniti il 19 ottobre.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5